Marco Asensio prossimo colpo di calciomercato per il Milan? Il centrocampista piace però anche in Premier…
Il nome di Marco Asensio continua a non uscire dai radar rossoneri sul calciomercato. Il Corriere dello Sport infatti questa mattina è tornato a parlare dello spagnolo in ottica Milan.
Il ragazzo, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 20 partite in Liga con 5 gol e 3 assist messi a referto; 3 in Coppa del Re, con un assist; 8 in Champions League, con 2 reti ed un assist. E’ in scadenza di contratto a luglio con il Real Madrid e ormai sembra che non ci sia più margine per un rinnovo con i blancos…
Milan sempre attento su Asensio, ma occhio ai Gunners
Calciomercato Milan, di nuovo Asensio? Occhio alla Premier…
LEGGI ANCHE Milan in missione a Napoli, Pioli ha un piano per fermare Kvara
Paolo Maldini segue con interesse la situazione di Asensio: il ragazzo è uno dei profili preferiti del Responsabile dell’area tecnica del Diavolo, e la possibilità di farlo arrivare a Milanello a parametro zero e a soli 27 anni stuzzica eccome.
Attenzione però, come sempre, ai ricchi club inglesi. In particolar modo, l’Arsenal non avrebbe grandi problemi ad accontentare Asensio ed il suo agente Jorge Mendes per ciò che riguarda l’ingaggio (5 milioni a stagione). Ed anche a Londra, così come a Milano, seguono con attenzione il classe 1996…




