Calciomercato Milan, Divock Origi e Ballo-Touré sono in uscita ma ad oggi resta solo la pista del trasferimento in Turchia. Il punto
Il calciomercato è finito ma in casa Milan ci sono ancora due giocatori il cui futuro è lontano dai cancelli di Milanello: parliamo ovviamente di Fode Ballo-Touré e Divock Origi. Due esuberi che sono diventati molto pesanti per le casse del club di via Aldo Rossi, visto che entrambi sono finiti fuori rosa. Con il calciomercato saudita che si è concluso, resta viva l’ipotesi di un trasferimento in Turchia, visto che il mercato chiuderà il 13 settembre.
Sul fronte economico, Origi percepisce ben 4 milioni di euro netti a stagione. Ballo-Tourè, invece, 1.2. Ecco che allora, in casa rossonera, si sta cercando di forzare la mano per la cessione di entrambi i giocatori, che sono reduci da due stagioni molto negative (20 presenze e un totale di 600 minuti per il belga con il Nottingham Forest e 6 spezzoni per il terzino con il Fulham).
Calciomercato Milan, Divock Origi e Ballo-Touré verso la Turchia? La situazione
Calciomercato Milan, Divock Origi e Ballo-Touré? Non resta che la Turchia. Il punto sul futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez: cooling break caso chiuso e ora il rinnovo. Le ultime
Il futuro di Fode Ballo-Touré e Divock Origi sembra essere in Turchia, anche se per il momento non sono arrivate proposte ufficiali. Con il calciomercato che chiuderà il 13 settembre, però, c’è ancora tutto il tempo per far sì che qualche club possa trovare l’accordo con i due rossoneri, che potrebbero essere ceduti anche con il free transfer (a titolo gratuito).