Calciomercato Milan, l’attaccante di proprietà dei rossoneri Divock Origi è vicino a trasferirsi in MLS al Los Angeles Fc. Il punto
In attesa degli ultimi giorni prima della fine del calciomercato, in cui si capirà se il Milan riuscirà ad affondare per l’acquisto del tanto cercato difensore centrale, c’è movimento in uscita. Dopo la cessione di Rade Krunic al Fenerbahce dopo una lunga trattativa, un altro indiziato a lasciare il club di via Aldo Rossi è Divock Origi, che è completamente fuori dal progetto rossonero da tempo. Sì, perché dopo il Milan, il belga si è trasferito al Nottingham Forest in prestito, collezionando solamente 9 presenze e 177′, senza mai trovare il goal.
La destinazione che fa gola a Origi è l’MLS, il campionato americano. C’è già una squadra pronta ad investire sull’attaccante ex Liverpool classe 1995.
Calciomercato Milan, Divock Origi va in MLS
Calciomercato Milan, Divock Origi verso l’MLS. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Igli Tare: Milinkovic-Savic rossonero per oltre 100 milioni
La squadra interessata all’acquisto di Origi è il Los Angeles FC, che ha avviato la trattativa con il Milan. Il belga è stato uno dei grandi flop del mercato estivo 2022. I rossoneri puntano a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. La squadra americana vorrebbe abbassare il riscatto a circa 3 milioni. Le sensazioni rimangono comunque positive.