Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada in cerca di un esterno: oltre a Skov Olsen piace Domenico Berardi, in uscita dal Sassuolo. Il piano
Domenico Berardi è nuovamente nel mirino della dirigenza rossonera. L’attaccante esterno del Sassuolo ha finalmente recuperato dal brutto infortunio al tendine d’Achille rimediato lo scorso marzo. L’azzurro campione d’Europa si è, quindi, rimesso in carreggiata e sta ritrovando la giusta condizione fisica. E’, però, molto difficile che una volta raggiunto il pieno recupero, il 30enne originario di Cariati possa restare in Serie B.
Ecco che, quindi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre alla pista Skov Olsen, in casa Milan, c’è da tenere a mente il nome dell’esterno offensivo del Sassuolo, che potrebbe portare grande esperienza nel club di via Aldo Rossi.
Calciomercato Milan, non solo Skov Olsen: Geoffrey Moncada ha messo nel mirino Domenico Berardi: la trattativa
Calciomercato Milan, Domenico Berardi l’alternativa a Skov Olsen. Il piano di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, serve il dopo Theo Hernandez: dopo Parisi c’è Patrick Dorgu. La trattativa
Le opzioni per il trasferimento non mancano e il club neroverde sarebbe disposto a cedere il giocatore a titolo definitivo o anche in prestito ma con obbligo di riscatto.
La prima e unica presenza di Berardi in questa stagione è arrivata il 5 ottobre nella sfida contro il Cittadella, quando l’esterno ha collezionato 16 minuti di gioco e ha riassaporato il campo.