Calciomercato Milan, il rinnovo di contratto di Theo Hernandez è in salita: c’è distanza e le prestazioni non sono sempre all’altezza!
Il cartellino rosso a tempo scaduto con la fascia da capitano al braccio non ha fatto altro che peggiorare la situazione e ora il rinnovo di contratto di Theo Hernandez sembra essere più lontano. Parliamo, infatti, di un giocatore che alterna grandissime prestazioni a gare totalmente anonime, nelle quali perde anche la testa in maniera troppo semplice (come successo nel post-gara con la Fiorentina).
Ecco che allora, per quanto riguarda il prolungamento dell’accordo con il club di via Aldo Rossi – quello attuale scade nel 2026 – c’è nuovamente un margine importante tra domanda e offerta. Viste le altissime richieste economiche del giocatore (chiede sui 7/8 milioni netti a stagione), in casa Milan ci si aspetta maggior continuità e un carattere da vero leader!
Calciomercato Milan, è scontro con Theo Hernandez e il rinnovo è in salita: le richieste sono davvero alte!
Calciomercato Milan, è scontro con Theo Hernandez: c’è distanza per il rinnovo e ora…
LEGGI ANCHE Theo Hernandez? Un capitano del Milan non si comporta così. E il mancato rinnovo pesa…
Il Milan, invece, per il momento sarebbe fermo a quota 5/6 milioni di euro. Cifre che andrebbero a pareggiare l’ingaggio di Rafael Leao (che con i bonus arriva a circa 7). Le sensazioni ci dicono che i rossoneri vogliono trattenere l’ex Real Madrid, ma se questi sono gli atteggiamenti, bisognerà che il giocatore si dia una regolata. Sì, perché nessuno viene prima del Milan!




