Calciomercato, ecco l’offerta del Milan per il cartellino di Davide Frattesi: tutti i dettagli sulla proposta rossonera al Sassuolo
E’ arrivata alla fine l’offerta del Milan per Davide Frattesi: per il centrocampista del Sassuolo, da settimane nel mirino di mezza Serie A, il Diavolo fa sul serio.
Tentativo di sorpasso
Un summit, quello tra le dirigenze di Milan e Sassuolo, completamente incentrato su Davide Frattesi. Presente anche l’agente del ragazzo. Il Diavolo non ha perso tempo, organizzando l’incontro a 24 di distanza dopo quello tra l’Inter e la società emiliana; i rossoneri proveranno un clamoroso sorpasso sui cugini, considerati assoluti favoriti nella corsa all’ex Monza, Empoli, Ascoli e Roma.
Leggi anche: Milan, da “colpa delle favole” a “colpa dei milioni”… Tonali conferma: non è stato il Club a cederlo
L’offerta del Milan per Davide Frattesi
Dalle prime ricostruzioni, l’offerta del club di via Aldo Rossi sembrerebbe essere la seguente: 20 milioni di euro, più bonus, per arrivare a 25 milioni richiesti dai neroverdi. Inoltre, una chicca per sbaragliare la concorrenza: il Milan avrebbe messo sul piatto anche il cartellino di Lorenzo Colombo, valutato dal Diavolo circa 10 milioni.
Una mossa decisiva?
L’inserimento del cartellino di Lorenzo Colombo non rappresenta una mossa a caso: l’attaccante ex Lecce e cresciuto calcisticamente con i colori rossoneri, è un profilo graditissimo al Sassuolo.
Leggi anche: Milan, la nuova tendenza rossonera sul mercato spiegata da Tuttosport
Il club neroverde, specie dopo la stagione tremendamente negativa di Andrea Pinamonti (considerato appena un anno fa il gioiello del mercato emiliano…) è già partito alla ricerca di un attaccante. Per questo motivo l’inserimento del centravanti classe 2002 nativo di Vimercate potrebbe rappresentare la mossa decisiva per convincere il Sassuolo. E per sbaragliare la concorrenza dei tanti club interessati a Davide Frattesi, come Inter (in primis), Juventus e Roma.