Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada ha inserito El-Nesyri e David nella lista estiva dei possibili colpi per l’attacco
La stagione del Milan continua e la squadra allenata da Stefano Pioli vuole provare ad arrivare in fondo all’Europa League. Intanto Moncada è già al lavoro per provare a regalare ai tifosi possibili colpi nella prossima sessione di calciomercato. Lo sappiamo, il vero obiettivo sarà il centravanti. Sì, perché con un Giorud più in MLS che in Serie A e un Jovic che è un’incognita, c’è la necessità di una punta che garantisce goal e continuità.
Tra i tanti profili che la dirigenza rossonera valuta, c’è sicuramente Benjamin Sesko del Lipsia, ( ad oggi 7 goal in 20 gare di campionato) attaccante di grande forza fisica, che piace molto anche in Premier League. Il vero sogno si chiama, invece, Joshua Zirkzee, il numero 9 del Bologna che sta incantando tutti. Entrambi i giocatori, però, oltre ad avere grande concorrenza richiedono uno sforzo economico notevole. Per questi motivi, la ricerca deve andare avanti e non si può fermare solamente a due centravanti.
Calciomercato Milan, Moncada osserva anche El-Nesyri e David
Calciomercato Milan, El-Nesyri e David entrano nella lista di Moncada…
LEGGI ANCHE Milan, Gabbia prende il posto a Tomori? Le scelte di Pioli
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Moncada starebbe valutando anche altri profili. Tra questi ci sono Jonathan David del Lille, 11 goal e 2 assist in 23 presenze in Ligue One, e Youssef En-Nesyri del Siviglia, 7 reti e 1 assist in 21 gare di campionato.