Calciomercato Milan, il laterale brasiliano Emerson Royal è sempre più vicino: ecco quando si può chiudere con il Tottenham. La data
Emerson Royal è davvero ad un passo dal Milan e la dirigenza del club di via Aldo Rossi continua a tenere vivi i contatti per provare a trovare il punto definitivo d’incontro per chiudere la trattativa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra domanda e offerta è davvero ridotta ai minimi termini (c’è un solo milione tra i 14 e i 15 di parte fissa).
Visti gli incessanti contatti, la luce verde da parte del club inglese potrebbe arrivare già nella prossima settimana e, così, Paulo Fonseca, al ritorno dagli Stati Uniti, si troverebbe due nuovi acquisti: il brasiliano e Pavlovic. Se l’ex Barcellona dovesse, quindi, arrivare, il Milan giocherebbe con un undici internazionale, senza nemmeno un italiano. Sì, perché a giocarsi il posto con Emerson sarebbe il capitano Calabria che, insieme a Gabbia, è l’unico innesto che può conquistarsi un posto tra i titolari.
Milan, Emerson Royal sempre più vicino: ecco quando è atteso l’ok da parte degli Spurs
Calciomercato Milan, Emerson Royal? Ecco quando si può chiudere con il Tottenham
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, De Rossi chiede Davide Calabria: scambio con Tammy Abraham? La situazione
Dopo una stagione all’insegna dello scarso minutaggio – 22 presenze per un totale di 1153 minuti – Emerson Royal si prepara a lasciare il Tottenham per approdare al Milan. La prossima settimana potrebbe essere quella buona per lo sbarco a Milano!