Calciomercato Milan, il laterale del Tottenham Emerson Royal resta l’obiettivo numero uno, ma Giorgio Furlani prende tempo. La situazione
Emerson Royal rimane l’obiettivo numero uno per la fascia destra in casa Milan, ma l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani vuole prendere tempo e studiare bene anche altre soluzioni, prima di giungere ad una conclusione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi è in cima ai pensieri del brasiliano.
La palla è, quindi, nelle mani del Milan ed è per questo che Furlani ha deciso di prendere tempo. Certo, poi, il calciomercato lo conosciamo e da un momento all’altro può cambiare tutto. Il club inglese, però, ad oggi chiede una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro e sempre secondo quanto riportato dalla Gazza, la prossima settimana sarà molto importante per il futuro di Emerson.
Calciomercato Milan, Emerson Royal resta una pista calda ma Furlani prende tempo…
Calciomercato Milan, Emerson Royal resta l’obiettivo numero uno ma Furlani…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee si allontana: filo diretto con la Juventus
Nella stagione che si è conclusa, il brasiliano ha trovato davvero poco spazio e i numeri ne sono la testimonianza: solamente 22 presenze per un totale di 1153 minuti. Il Milan potrebbe, quindi, essere la squadra della rinascita per il classe 1999, che vanta anche un passato con la maglia del Barcellona. Furlani ha il gioco in mano e adesso dovrà decidere se affondare o no il colpo…