Brutte notizie per il calciomercato del Milan: l’infortunio di Emerson Royal rischia di far saltare il trasferimento al Galatasaray…
Brutte notizie in casa Milan: nel corso del match di Champions League vinto dai rossoneri sul Girona per 1-0, la partita di Emerson Royal è durata solamente 4 minuti. Questo a causa di un problema fisico riportato dall’esterno brasiliano dopo pochi istanti dall’inizio della sfida. L’ex Tottenham era in allungo, quando è stato costretto ad interrompere la corsa accasciandosi immediatamente a terra non riuscendo più a correre.
Immediato l’intervento dei medici, con Emerson Royal che ha dovuto lasciato il campo zoppicando e visibilmente dolorante. Al momento non si sanno ancora le cause del problema fisico, ma sicuramente non sembra trattarsi di nulla di buono.
Milan, Emerson Royal si fa male e adesso rischia di saltare il trasferimento al Galatasaray…
Calciomercato Milan, Emerson Royal va ko: salta il trasferimento al Galatasaray?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Santiago Gimenez apre alla cessione e fa sognare i tifosi. Le parole
Il problema fisico si mette anche d’intralcio sul fronte calciomercato, visto che il Galatasaray stava trattando l’acquisto dell’esterno brasiliano e la trattativa sembrava aver imboccato la via giusta.
Adesso, però, l’affare potrebbe saltare per via dell’infortunio riportato dall’ex Tottenham. Solamente gli esami strumentali chiariranno la situazione.




