Situazione esuberi in casa Milan: Origi potrebbe restare in Italia, Ballo Touré verso la cessione in questa sessione di calciomercato…
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione esuberi in casa Milan. Su tutti, i nomi più caldi sono quelli di Fodé Ballo-Touré e di Divock Origi.
Nello specifico, il difensore senegalese è finito nel mirino del Werder Brema. In queste ore gli agenti del ragazzo sono a Milano, in attesa di trovare la quadra per l’addio al Diavolo e l’approdo al Bundesliga. I club e l’entourage del classe 1997 sono al lavoro.
Non solo. Sul piede di partenza c’è anche Divock Origi, finito ormai ai margini del progetto rossonero…specie dopo l’arrivo di Okafor. Restano pochi giorni per piazzare l’ex Liverpool, ma secondo la Rosea resta un’ultima possibilità: l’Udinese.
La situazione di mercato del Diavolo

Calciomercato Milan, occhio agli esuberi: Ballo Touré e Origi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Il club bianconero deve sostituire Beto, approdato da poche ore alla corte dell’Everton. Per questo motivo i friulani sono in pole per il belga: l’ex Reds si vestirà di bianconero, rimanendo in Italia?
Attenzione anche all’interesse last minute del Torino: l’infortunio di Sanabria (ne avrà per 20 giorni) ha allarmato i granata. Sarà duello tra il Toro e l’Udinese per Origi? Il Milan spera solo che la cessione possa concretizzarsi prima della fine del mercato, per liberarsi del pesante ingaggio dell’attaccante.




