In merito al calciomercato del Milan, secondo Fabrizio Romano, Zlatan Ibrahimovic è al lavoro per tenere Joao Felix in rossonero.
Nella sfida di Coppa Italia tra Milan e Roma a San Siro è andato in scena l’esordio con la nuova maglia di Santiago Gimenez, Joao Felix e Riccardo Sottil. Per quanto riguarda i primi due sono stati subito determinanti confezionando il terzo goal che di fatto ha chiuso la partita. Assist del messicano per la prima magia a San Siro dell’attaccante portoghese che con uno scavetto ha superato Svilar.
Proprio in merito all’attaccante portoghese, Fabrizio Romano esperto di calciomercato intervenuto sul suo profilo di instagram ha fatto il punto della situazione, di fatto riprendendo le parole di Geoffrey Moncada pronunciato proprio nella serata di mercoledì. I rossoneri in estate proveranno a riaprire i discorsi con il Chelsea per il trasferimento dell’attaccante portoghese in rossonero a titolo definitivo.
Calciomercato Milan, da Ibrahimovic a Santiago Gimenez e Joao Felix
Calciomercato Milan, Fabrizio Romano: Ibrahimovic al lavoro per tenere Joao Felix. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers ha convinto Sérgio Conceição. La situazione
La qualità del portoghese non è mai stata in discussione, anche ieri dal primo tocco di palla il pubblico di San Siro ha potuto ammirare tutta la classe del portoghese, una classe che purtroppo nella sua carriera si è vista ad intermittenza.