Calciomercato Milan, Filippo Terracciano si prepara a lasciare i rossoneri: ma il suo futuro può essere nuovamente in Serie A. Ecco dove
Filippo Terracciano si prepara a salutare il Milan dopo solamente 6 mesi vissuti a Milano. Il terzino ex Hellas Verona era arrivato in inverno per fare il vice-Theo Hernandez. Una gara disastrosa con il Bologna, però, lo aveva fatto un po’ uscire dai radar del Diavolo. Diverse settimane fa, poi, Geoffrey Moncada aveva respinto un’offensiva che era arrivata da parte del Torino.
Adesso, però, gli spazi per il 21enne si sono un po’ chiusi. Questo porta, così, la dirigenza del club di via Aldo Rossi a voler trovare una nuova sistemazione per il giocatore in questione. Secondo le ultime indiscrezioni, c’è un club di Serie A interessato a Terracciano: si tratta del Monza. Il Diavolo, però, crede nella potenzialità del giovane terzino e per questo motivo apre solamente a una cessione a titolo temporaneo.
Calciomercato Milan, Filippo Terracciano è vicino al trasferimento al Monza. Ecco la formula
Calciomercato Milan, Filippo Terracciano ai saluti: ma può restare in Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani si tiene Rafael Leao: zero possibilità che vada via!
Nella scorsa stagione, il 21enne ha collezionato solamente 3 presenze per 75 minuti totali disputati. L’ex Verona ha pagato la giovane età e l’impatto di uno stadio come San Siro. Il prestito al Monza, però, potrebbe far crescere il giocatore, che ha comunque grandi qualità.