Calciomercato Milan, il terzino di proprietà rossonera Ballo-Touré è un flop in Premier League al Fulham: ecco gli scenari per il futuro…
Nelle scorse settimane abbiamo parlato dell’attaccante rossonero Divock Origi e di come sta andando la sua avventura in prestito al Nottingham Forest (malissimo). Adesso, però, vogliamo soffermarci su un altro giocatore di proprietà del Milan in prestito nel campionato inglese. Parliamo del terzino sinistro Fode Ballo-Touré. Arrivato nel club di via Aldo Rossi nel 2021 dal Monaco, non ha mai trovato grande spazio nelle gerarchie di mister Stefano Pioli.
Per questo motivo, in estate, la dirigenza ha deciso di mandarlo in prestito al Fulham. Risultato? 5 presenze per un totale di 53 minuti giocati. Un vero e proprio disastro per il senegalese. Adesso si aprono diversi scenari per il futuro del giocatore in questione.
Milan, che disastro Ballo-Touré in Premier League al Fulham: il futuro?
Calciomercato Milan, Fode Ballo-Touré è un disastro al Fulham: ecco il piano per il futuro
LEGGI ANCHE Milan, Samuel Chukwueze ha conquistato San Siro ma adesso è fondamentale una cosa…
E’ quindi impensabile che il terzino possa essere riscattato dal club inglese, visto lo scarso minutaggio. Ballo-Touré rientrerà pertanto a Milano, con il Diavolo che poi dovrà cercare un nuovo acquirente per un’operazione questa volta anche a titolo definitivo.