Calciomercato Milan, Paulo Fonseca ha dato il via libera per l’acquisto del difensore Diogo Leite: ora tocca a Geoffrey Moncada!
Diogo Leite ha convinto anche Paulo Fonseca e adesso la dirigenza del Milan si prepara ad avanzare un’offensiva per il difensore portoghese, che dovrebbe prendere il posto di Simon Kjaer per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il nuovo allenatore del Diavolo avrebbe dato il via libera per l’acquisto del centrale di proprietà dell’Union Berlino.
Il profilo del 25enne piace molto in casa rossonera soprattutto per la sua stazza fisica, 190 cm di altezza. C’è, poi, da tenere in considerazione che Leite è un connazionale di Fonseca e i due potrebbero, quindi, instaurare un certo tipo di rapporto. Ciò che, però, rappresenta uno scoglio da oltrepassare, al momento, è il prezzo, che si aggira intorno ai 15/18 milioni di euro.
Calciomercato Milan, luce verde di Fonseca: adesso tocca a Moncada affondare Diogo Leite. La cifra
Calciomercato Milan, Fonseca promuove Diogo Leite: ora tocca a Moncada!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sfuma anche Serhou Guirassy: resterà in Germania. La squadra
Nella stagione che si è conclusa, Leite ha collezionato ben 40 presenze in tutte le competizioni e ha anche trovato la via del goal in Coppa di Germania. Sempre secondo quanto riporta il Corsport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe già aperto un canale con il procuratore del giocatore in questione. Con il via libera di Fonseca, adesso Moncada si prepara ad affondare il colpo.