Calciomercato Milan, forte interesse dei rossoneri per l’attaccante del Newcastle, Callum Wilson. Sarebbe l’ideale vice-Giroud
Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un forte interesse del Milan per Callum Wilson. Come riportato dal Daily Mail, sull’attaccante classe ’92 del Newcastle ci sarebbero gli occhi attenti del club rossonero. In questa finestra invernale di mercato, dunque, non è solo la difesa il reparto in cui il Milan punta a rinforzarsi.
Quello di Wilson sarebbe uno dei profili ideali che possa andare a ricoprire in rosa il ruolo di vice Giroud. Centravanti non altissimo (180 cm) ma ben strutturato, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione con i Magpies. Con i suoi 18 centri in 31 partite, Wilson ha trascinato il Newcastle al quarto posto in Premier e al ritorno in Champions League.
Calciomercato Milan, forte interesse per Callum Wilson del Newcastle. L’indiscrezione
Calciomercato Milan, forte interesse per Callum Wilson del Newcastle: la situazione
LEGGI ANCHE Milan, idea Soyouncu per la difesa: il ds dell’Atletico Madrid conferma
La pista Callum Wilson del Newcastle sembra essersi accesa per il Milan, come riportano dall’Inghilterra. Quello del centravanti dei Magpies è un profilo interessante e che potrebbe rappresentare una valida alternativa a Giroud. Dopo le 18 reti messe a segno l’anno scorso, in questa prima parte di stagione il numero 9 del Newcastle sta trovando meno spazio, ma ha comunque timbrato il cartellino otto volte in 20 presenze.
La società inglese non intende però liberarsi di Wilson a titolo temporaneo. L’Atletico Madrid, che si era fatto avanti per l’attaccante di Coventry, è stato ricacciato dopo aver avanzato un’offerta di prestito. Il Newcastle vorrebbe monetizzare dalla cessione di Wilson, in scadenza di contratto con gli inglese tra 18 mesi.