Milan, l’attaccante della primavera rossonera Francesco Camarda non ha ancora deciso il suo futuro: dietro c’è il calciomercato?
Francesco Camarda, a 16 anni appena compiuti, non smette di far parlare di sé. Sì, certo per i tanti goal che segna sia nel campionato di primavera con il Milan, sia nella sosta con la nazionale italiana under17. Sono, infatti, due le reti realizzate nella vittoria per 5-3 sul Belgio. Ma questa è un’altra storia. Adesso vogliamo concentrarci sul futuro del giovane promettente attaccante.
Ricordiamo che il 10 marzo, il centravanti classe 2008, ha compiuto16 anni e può, quindi, firmare il suo primo contratto da professionista. Con il club di via Aldo Rossi ci sarebbe un accordo di massima, però, la firma non è ancora arrivata e stenta ad arrivare. Alla base di questo “ritardo”, se così vogliamo chiamarlo, non ci sono questioni economiche.
Calciomercato Milan, Francesco Camarda fa tremare i tifosi: non ha ancora deciso il suo futuro…
Calciomercato Milan, Francesco Camarda non ha ancora deciso il suo futuro. Cosa c’è dietro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha scelto Thuram…
Possibili voci che parlavano di commissioni milionarie alla famiglia e agli agenti del giocatore sono infondate visto che fino ai 18 anni di età i regolamenti impediscono ai procuratori e ai familiari di percepire somme di denaro derivanti dalla firma sul contratto. Il club sembra aspettare il primo luglio, perché in questo modo, il contratto durerebbe fino al 30 giugno 2027. I dubbi, però, restano…