Il procuratore di Camarda, Beppe Riso, non si è sbilanciato per quanto concerne il rinnovo dell’attaccante rossonero classe 2008
Francesco Camarda rinnoverà con il Milan firmando il suo primo contratto da professionista nel momento in cui compirà 16 anni, ovvero il prossimo 10 marzo? Presto per dirlo con certezza, tanto che il suo stesso agente, Beppe Riso, ha preferito non sbilanciarsi a precisa domanda. L’attaccante classe 2008 sta facendo molto bene con la formazione Primavera di Ignazio Abate con cui ha messo a segno 9 reti e fornito 2 assist in 23 presenze complessive.
Camarda è reduce dal goal che ha permesso ai rossoneri di pareggiare il derby contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato. In questa stagione sin qui sono 6 le reti siglate in 20 presenze in campionato, mentre nella UEFA Youth League il numero 9 del Milan ha timbrato il cartellino tre volte in 4 apparizioni. Tre goal in tre presenze invece in Coppa Primavera. Lo scorso 25 novembre Camarda si è ritagliato anche un posto nella storia della Serie A. Entrando in campo in Milan-Fiorentina il giovanissimo attaccante ha fatto il suo esordio in Serie A diventando il più giovane esordiente nella storia a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni.
Calciomercato Milan, il rinnovo di Camarda? Beppe Riso non si sbilancia
Calciomercato Milan, Francesco Camarda rinnova? Beppe Riso non si sbilancia
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: futuro? Gerry Cardinale vorrebbe…
Nei prossimi giorni in casa Milan allo studio ci sarà il rinnovo di Francesco Camarda. L’attaccante classe 2008 della Primavera rossonera compirà 16 anni il prossimo 10 marzo e potrà dunque firmare il suo primo contratto da professionista con il Milan. Non ci sono ancora certezze chiare sull’eventuale firma di Camarda, ma la questione è stata chiarita anche dal suo agente, Beppe Riso che non si è voluto sbilanciare:
Come sempre accade con tutti i nostri assistiti, dovremo sederci e valutare attentamente quale sia la strada migliore da percorrere per Camarda