Calciomercato Milan, Francesco Camarda ha compiuto i sedici anni e da ora può firmare un contratto da Pro: occhio alle squadre di Manchester
Il tanto atteso giorno è arrivato e Francesco Camarda ha finalmente compiuto 16 anni. Dal 10 marzo 2024, infatti, il baby fenomeno rossonero può firmare il suo primo contratto da professionista. Dopo una lunga trafila nelle giovanili del Milan, l’attaccante classe 2008 è sbarcato in primavera e lo ha fatto con il botto. Ha, infatti, realizzato ben 9 goal tra Coppa Italia e campionato primaverile.
Camarda, in questa stagione, è anche diventato il più giovane giocatore a esordire in Serie A all’età di 15 anni 8 mesi e 15 giorni. Possiamo dire che fino ad ora è stata la stagione del lancio di uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. Come già anticipato, però, la firma sul contratto dovrebbe arrivare il primo luglio. Sì, perché in questo modo, l’accordo dovrebbe durare fino al 30 giugno 2027.
Calciomercato Milan, Camarda nel mirino di Manchester City e United
Calciomercato Milan, Francesco Camarda si regala il Manchester?
LEGGI ANCHE MOVIOLA, Milan-Empoli, Sacchi ha bisogno dell’aiuto del Var…
Arrivano delle novità sul fronte futuro di Camarda. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è forte l’interesse di Manchester City e Manchester United sull’attaccante della primavera rossonera. Per adesso, però, non sembrano esserci grossi problemi e ci si aspetta la firma sul contratto con il Milan, club che ha cresciuto il giovane talento.