Calciomercato Milan, che ne sarà del futuro di Olivier Giroud? Giorgio Furlani, ad dei rossoneri, ha annunciato che sono stati fatti passi avanti…
Giorgio Furlani, ad del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Rennes, valevole per l’andata dei playoff di Europa League, toccando diversi argomenti. Furlani ha voluto sottolineare il grande calore dei tifosi rossoneri e ha chiarito come il tecnico Stefano Pioli sia ben saldo sulla panchina.
Furlani ha poi detto la sua su un tema caldo come quello del futuro di Olivier Giroud. Con il contratto in scadenza il prossimo mese di giugno, il 37enne attaccante francese deve ancora decidere cosa fare. Proseguire l’avventura in rossonero prolungando il contratto o salutare per vivere una nuova esperienza in Arabia Saudita, in MLS o per fare ritorno in Francia? Intanto l’ad del Milan è stato ben chiaro sulla posizione del club in merito alla questione Giroud.
Calciomercato Milan, futuro Olivier Giroud? Furlani ammette che ci sono stati passi avanti
Calciomercato Milan, futuro Olivier Giroud? Furlani annuncia: fatti passi avanti
LEGGI ANCHE Milan-Rennes, Stefano Pioli dà fiducia a Musah: vi spiego perché
Prima dell’inizio della sfida di Europa League contro il Rennes, l’ad del Milan, Giorgio Furlani, ha parlato ai microfoni di Sky rispondendo a diverse domande. Una di queste riguardava il futuro di Olivier Giroud. L’attaccante francese è in scadenza a giugno e non ha ancora deciso se continuare l’avventura in rossonero o scegliere altri lidi per concludere la sua carriera.
In merito al futuro del bomber francese Furlani ha ammesso che ci sono stati passi avanti. Ecco le parole dell’amministratore delegato del Milan:
Oli è arrivato e ha firmato per due anni, poi ha prolungato per un altro anno perché aveva fatto molto bene. Forse è un po’ presto, ma la porta è aperta se vuole restare.