Milan: si allontana il possibile arrivo di Gabriele Zappa nella prossima sessione di calciomercato, il terzino destro rimarrà a Cagliari? Il punto della situazione
Gabriele Zappa spegne in prima persona le voci inerenti a un suo possibile trasferimento al Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Il terzino destro del Cagliari ha espresso la propria volontà di proseguire la sua esperienza nella società sarda nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno 2025.
Una situazione che aveva attirato l’interesse della società rossonera, rimasta impressionata dalla doppietta realizzata calciatore nella scorsa giornata di campionato nell’incontro che ha visto fronteggiarsi le due formazioni.
Milan: sfuma l’arrivo di Gabriele Zappa? Le parole del terzino destro
Calciomercato Milan, Gabriele Zappa rimane a Cagliari? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada sedotto da Belahyane. Ma ci sono altri club…
Tuttavia, Gabriele Zappa ha annunciato così il suo desiderio di proseguire la propria avventura con la maglia del Cagliari intervistato da La Gazzetta dello Sport:
Sarei felice di rinnovare
Il giocatore classe 1999 ha spiegato al quotidiano rosa le ragioni dietro questa speranza. Dall’amore per l’isola – dovuto soprattutto ai cinque anni passati con la maglia rossoblù – ai rapporti creatisi con le persone.
Ecco tutti i motivi per cui Gabriele Zappa si augura di continuare a giocare nella squadra allenata da Davide Nicola anche nella prossima stagione:
È una terra che amo ormai. Cinque anni significano tanto. Ho vissuto un miliardo di emozioni. Ho comprato casa qui, non a Milano, in una zona centrale. Ci sono persone con le quali ho legato tanto, amo mare e sole che ci sono tutto l’anno. Mangio benissimo. Posti del cuore? Ho un debole per Cala Zafferano dove si arriva solo via mare e Sara un po’ soffre, ma quando ci sei è un paradiso. I nostri tifosi mostrano attaccamento, la società è una grande famiglia, col presidente Giulini c’è un buon rapporto