Calciomercato Milan, secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera starebbe pensando ad un ultimo tentativo last minute per Demiral
Simon Kjaer, Matteo Gabbia, Jan-Carlo Simic e Theo Hernandez adattato da centrale. La difesa rossonera, fino al rientro degli infortunati Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw, dovrebbe essere questa. Non che sia un grande male, perché ultimamente non sta sfigurando, però i tifosi e lo stesso Stefano Pioli si sarebbero aspettati un rinforzo in difesa…
Non tutto è ancora definito e mancano ancora pochissimi giorni alla chiusura del mercato, ma sembra che il club di via Aldo Rossi vada nella direzione di rimandare il colpo nella retroguardia in estate. Sì, perché i nomi che sono circolati sono stati tanti, ma nessuno di questi ha convinto particolarmente. Il profilo, che ad oggi, sembra esser ancora un obiettivo è Merih Demiral, centrale ex Juventus e Atalanta, in forza all’Al-Ahli.
Calciomercato Milan, ultimo tentativo per Demiral
Calciomercato Milan, Gazzetta dello Sport: tentativo dell’ultima ora per Demiral
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno rimane l’obiettivo per l’estate
Il punto di forza principale del difensore turco sta bel fatto che conosce già il calcio italiano e non avrebbe bisogno di ambientarsi. Il nodo maggiore riguarda il lato economico. Il Milan vorrebbe un prestito di 6 mesi, solamente che l’ingaggio del giocatore è alto, 10 milioni di euro. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’affare è complicato, ma la dirigenza rossonera farà un ultimo tentativo…