Fikayo Tomori può lasciare il Milan già nella sessione invernale di calciomercato: occhio ad alcuni club di Premier League. La situazione
Fikayo Tomori può lasciare il Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrale inglese ormai non è più un titolare della formazione allenata da mister Paulo Fonseca. L’ex Chelsea è passato dall’essere il difensore punto di riferimento della retroguardia rossonera alla terza scelta dopo Matteo Gabbia e Malick Thiaw. Tomori era anche uno degli incredibili da parte della dirigenza del club di via Aldo Rossi. Ma oggi non lo è più.
Ecco che allora, nel caso in cui già a gennaio dovesse arrivare un’offerta convincente, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada potrebbe decidere di cedere il giocatore in questione. Ricordiamo che Tomori ha grande mercato in Premier League: diverse squadre inglesi, come Aston Villa, Newcastle e West Ham, sono, infatti, interessate al difensore di proprietà del Milan.
Calciomercato Milan, Gazzetta: Fikayo Tomori può lasciare il Diavolo. Occhio alla Premier League…
Calciomercato Milan, Gazzetta: Fikayo Tomori può lasciare a gennaio: Chiamata dalla Premier League
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Eddie Howe: Tonali? Sono voci che fanno ridere. Le parole
Le statistiche del centrale inglese, ad oggi, sottolineano perfettamente come Fik sia sceso nelle gerarchie di mister Paulo Fonseca: solamente 8 presenze in campionato, per un totale di 551 minuti. Cinque, invece, le gare giocate in campo europeo, a fronte di 444 minuti.




