Calciomercato Milan, secondo la Gazzetta dello Sport il Borussia Monchengladbach perderà il mediano Manu Koné. Ecco la novità sul suo futuro
Manu Koné lascerà il Borussia Monchengladbach ma non giocherà nel Milan. Lo ha confermato anche lo stesso club tedesco che ha deciso di escludere il mediano francese dalla lista dei convocati per la prossima sfida di campionato. La motivazione, questioni di mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista 23enne è stato a lungo un obiettivo della dirigenza del club di via Aldo Rossi, che adesso ha deciso di non affondare il colpo.
Geoffrey Moncada, infatti, ha deciso di puntare tutto su Silvano Vos dall’Ajax e questo sembrerebbe chiudere le porte per un altro mediano, visto che è arrivato anche Fofana. La situazione potrebbe cambiare solamente nel caso in cui oltre ad Adli e Pobega dovesse partire anche Ismael Bennacer. La notizia, però, è che la pista Manu Koné, secondo la Gazza, è ormai tramontata.
Calciomercato Milan, Gazzetta: Manu Koné lascia la Germania ma…
Calciomercato Milan, Gazzetta: il Borussia Monchengladbach perde Manu Koné. Ecco dove va
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla Carney Chukwuemeka. La situazione
Sul giocatore francese c’è anche la Roma, che negli scorsi giorni aveva inserito il mediano nella lista dei desideri. Il problema delle liste UEFA, in casa Milan, poi ha inciso per far arenare la trattativa. Manu Koné, quindi, non giocherà nel Diavolo!




