Calciomercato Milan, Alvaro Morata nove totale, Tammy Abraham per gli inserimenti in profondità e Luka Jovic il jolly dalla panchina
Via uno e dentro in due, più un terzo jolly, che tradotto significa: via Olivier Giroud, dentro Alvaro Morata come nove totale e Tammy Abraham per la ricerca della profondità e occhio al Jolly Luka Jovic dalla panchina. Il nuovo Milan di Paulo Fonseca potrebbe, infatti, avere diversi interpreti per il ruolo di attaccante. Il centravanti spagnolo, che è davvero ad un passo dai rossoneri, sarà la punta titolare, che aiuterà la squadra nella manovra.
Il nove inglese dei proprietà della Roma, invece, piace a Moncada e al nuovo allenatore del Diavolo e potrebbe essere acquistato per le sue doti d’inserimento. Abraham rispecchia, infatti, il modello di centravanti utilizzato spesso da Fonseca al Lilla. L’ex Chelsea rappresenta, però, un’incognita dal punto di vista fisico e la rottura del legamento crociato del ginocchio, accusata la scorsa estate, ne è la prova. Nella prima stagione in Italia, però, il nove giallorosso aveva messo a segno 27 goal tra coppe e campionato. Le potenzialità, quindi, ci sono tutte!
Calciomercato Milan, Morata il nove totale, Abraham per la profondità e Luka Jovic il jolly
Calciomercato Milan, Gazzetta: Morata nove totale, Abraham per la profondità e Jovic…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Alvaro Morata: può arrivare anche Tammy Abraham. La situazione
Non è, poi, da sottovalutare Luka Jovic, che nella stagione che si è conclusa ha risposto presente con diversi goal, alcuni anche molto pesanti. Il suo score parla, infatti, di 9 reti realizzate in appena 1242 minuti giocati. Ecco che allora, anche il suo impiego da subentrato sarà importante per il Milan di Fonseca.