Il vice capitano del Milan Theo Hernandez potrebbe partire già nella sessione invernale di calciomercato: ecco le condizioni di Moncada
Theo Hernandez può partire già a gennaio. Ma a che prezzo? Le prestazioni sotto la media del francese sono sotto gli occhi di tutti, tanto che mister Paulo Fonseca ha deciso di mandarlo in panchina per la gara di campionato contro il Genoa. Un segnale forte, ma corretto. Ecco che allora, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è da escludere un partenza già a gennaio.
Il Milan, infatti, non ha alcuna intenzione di replicare casi Donnarumma 2.0 e per questo motivo, non ritiene più incedibile il giocatore, che sembra davvero la brutta copia del Theo che tutti conosciamo. Il francese, però, ha le idee ben chiare: a Milano sta bene, è legato ai colori rossoneri. Fosse per lui, resterebbe. Adesso, però, è la dirigenza che vuole vederci chiaro. E visto che la questione rinnovo continua a non dare segnali incoraggianti, a gennaio Hernandez può partire.
Calciomercato Milan, Gazzetta: Theo Hernandez via a gennaio? Ci sono delle possibilità. La situazione
Calciomercato Milan, Gazzetta: Theo Hernandez via a gennaio: Le condizioni di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: Fikayo Tomori può lasciare a gennaio. Chiamata dalla Premier League
Nel caso in cui, infatti – con l’apertura della sessione invernale di calciomercato – dovessero arrivare delle offerte convincenti, Geoffrey Moncada aprirebbe inevitabilmente alla cessione. E con offerte convincenti si parla di: almeno 50 milioni di euro. Sì, perché anche se il periodo non è dei migliori, Theo resta sempre Theo e le sue qualità non si discutono.