Il Milan guarda in Inghilterra per il calciomercato e se dovesse sfumare Rashford, si punterà tutto su Kyle Walker. La trattativa
Se da una parte sembra essersi complicato il possibile arrivo di Marcus Rashford a Milano, dall’altra i rossoneri stanno seguendo con grande insistenza il difensore del Manchester City Kyle Walker. Ricordiamo che un inglese esclude l’altro e per questo motivo, se dovesse sfumare l’arrivo dell’attaccante dei Red Devils, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sarebbe pronta a fare all-in per Walker, come sottolinea la Gazzetta dello Sport.
Il colpo dal Manchester City è più abbordabile, anche in termini economici. Sì, perché il difensore si libererebbe a titolo gratuito e con l’offerta di un ingaggio da circa 6 milioni di euro netti a stagione, spalmato su più anni, si potrebbe trovare la quadra. Ricordiamo, inoltre, che era stato lo stesso Walker a chiedere a mister Pep Guardiola di essere ceduto e, quindi, in questo caso la volontà del calciatore, gioca un ruolo davvero importante per il Milan.
Calciomercato Milan, Gazzetta: se sfuma Rashford i rossoneri puntano tutto su Kyle Walker. La situazione
Calciomercato Milan, Gazzetta: tutto su Kyle Walker. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per l’infortunio di Malick Thiaw serve un altro difensore? L’esito degli esami
Con i suoi 34 anni sulle spalle, ormai Walker è un giocatore di grande esperienza, che farebbe davvero comodo al Milan per la sua duttilità: visto che può giocare sia da difensore centrale, che da terzino destro. Questi i suoi numeri ad oggi: 18 presenza in tutte le competizioni, a fronte di 1159 minuti.




