Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada cerca un nuovo innesto per il centrocampo: piace molto il nome di Johnny Cardoso. Il punto
Con il mercato di gennaio che si avvicina sempre di più, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada sta cercando di accelerare per il centrocampista di proprietà del Betis Siviglia Johnny Cardoso. Americano classe 2001, il centrale ha messo in mostra grandissime qualità in queste stagioni in Spagna, tanto che ha attirato l’interesse di un club come il Milan.
Il 23enne, poi, è stato grande protagonista nella scorsa edizione della Copa America. Ecco che allora, Moncada lo ha inserito nella lista dei desideri e starebbe cercando di affondare il colpo in ottica calciomercato invernale. Nell’ultima stagione, il centrocampista americano ha collezionato 17 presenze in campionato, condite da un goal. Ad oggi, invece, sono 5 le gare disputate in Liga, ma per ad adesso troppo poco spazio per il classe 2001.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada ha scelto Johnny Cardoso: è lui il nuovo innesto per il centrocampo?
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Johnny Cardoso. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, è scontro con Theo Hernandez: c’è distanza per il rinnovo e ora…
Il suo prezzo di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Sfora, quindi, di poco il budget che la dirigenza del Milan vorrebbe spendere (circa 15 milioni). Nelle prossime settimane la situazione potrebbe, però, evolversi…




