Geoffrey Moncada si muove sul fronte calciomercato: Morten Frendrup è un obiettivo concreto per il Milan, ma occhio alla richiesta del Genoa
Geoffrey Moncada insiste per Morten Frendrup. Il direttore dell’area tecnica del Milan avrebbe individuato nel centrocampista di proprietà del Genoa il rinforzo giusto per dare maggior equilibrio alla formazione allenata da mister Paulo Fonseca. Sì, perché una priorità del Diavolo è quella di rinforzare il reparto centrale del campo, visto che Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders le stanno giocando tutte.
Ecco che quindi, il danese è il grande obiettivo della dirigenza rossonera, che però dovrà scontrarsi con la richiesta del Grifone. I rossoblù chiedono almeno 20/25 milioni di euro per lasciar partire il 23enne. Il Milan, però, starebbe pensando di formulare un’offerta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
Calciomercato Milan, Morten Frendrup obiettivo concreto dei rossoneri. Ecco la richiesta del Genoa
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Morten Frendrup: La richiesta del Genoa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nessuno come Christian Pulisic in Serie A: e occhio alla Premier League!
Nell’attuale stagione Frendrup sta guidando il centrocampo del suo Genoa con ottimi risultati, tanto che ha collezionato ben 13 presenze, condite da un goal in questo avvio di campionato. Sul giocatore c’è, poi, da sottolineare anche il forte interesse della Juventus.