Calciomercato Milan, la Juventus vuole il centrocampista del Nizza e fratello di Marcus, Khephren Thuram: Geoffrey Moncada beffato?
Thuram, un cognome che in casa Milan non va proprio giù. Questa volta non parliamo di Marcus, centravanti dell’Inter, ma del fratello Khephren in forza al Nizza. Da qualche settimana, infatti, il giovane centrocampista francese era stato inserito dal direttore dell’area tecnica rossonera Geoffrey Moncada nella lista dei possibili acquisti per la prossima estate. Sì, perché il mediano corrisponde alle caratteristiche del giocatore che sta cercando il Diavolo.
Un centrale di centrocampo alto, Thuram può vantare 192 cm, con un fisico predominante e capace di aiutare la difesa in fase di non possesso. Ecco il motivo per cui il figlio d’arte era stato identificato come possibile obiettivo per la prossima estate. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la Juventus si sarebbe mossa in maniera decisa pur di provare ad affondare il colpo per il fratello dell’attaccante nerazzurro.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada beffato? La Juventus ti soffia anche l’altro Thuram
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada attento: la Juventus ti soffia anche l’altro Thuram…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Rafael Leao: per questa cifra può partire
In questa stagione Khephren ha collezionato 27 presenze tra coppa di Francia e campionato, segnando un goal e fornendo un assist. Il centrocampista è cresciuto tanto e ha mostrato grandi potenzialità. Il Milan, però, potrebbe essere nuovamente beffato per un Thuram, dopo che la scorsa estate l’Inter soffiò Marcus ai rossoneri all’ultima curva. Con il contrato in scadenza nel 2025, il giocatore in questione potrebbe, quindi, lasciare il Nizza per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro.