Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada cerca solamente parametri zero: basterà per far felice Stefano Pioli?
Sarà un calciomercato di occasione per il Milan o meglio di parametri zero… Questa la linea da tenere per la dirigenza rossonera guidata da Geoffrey Moncada. Il colpo più atteso, ad oggi, è quello in difesa, il reparto più colpito dagli infortuni. Sì, perché, al momento, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, sono tutti fermi per problemi fisici di medio-alta gravità.
I nomi che, dall’apertura del calciomercato invernale, sono circolati intorno al Milan, sono stati tanti. A partire da Lilian Brassier del Brest, valutato in maniera eccessiva (10/12 milioni di euro) e Tanguy-Austin Nianzou Kouassi, meglio noto come Tanguy Nianzou, del Siviglia, che non convince a pieno, ma resta una possibilità. Anche il nome di Alessandro Buongiorno del Torino, era stato accostato al Milan, poi però la trattativa non si è mai aperta per via del costo eccessivo del cartellino (circa 40 milioni di euro).
Calciomercato Milan, Moncada vuole il colpo titolare a parametro zero per la difesa
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada cerca solo parametri zero…
LEGGI ANCHE Milan, razzismo Maignan: stadio chiuso per colpa di qualche stupido
Tra gli altri profili visionati dalla società rossonera ci sono Kiwior dell’Arsenal e Lenglet in prestito all’Aston Villa. Nessuno di questi nomi, però, ha convinto a pieno la dirigenza rossonera, tanto che Moncada sta pensando all’acquisto di uno svincolato che possa rivelarsi molto valido. Un’operazione difficile, a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Nel frattempo sono saliti i nomi del difensore del Bournemouth Lloyd Kelly e quello del Fulham Tosin Adarabioyo. Entrambi sono in scadenza di contratto…




