Calciomercato Milan, il direttore tecnico Moncada ha messo nel mirino un talento dall’Argentina: si tratta di Thiago Fernandez. Il profilo
Geoffrey Moncada continua le sue operazioni di scouting e adesso nel mirino del direttore dell’area tecnica del club di via Aldo Rossi ci è finito un giovane esterno sinistro che gioca in Argentina: stiamo parlando di Thiago Fernandez, classe 2004 del Vélez Sarsfield che sta brillando. Basta osservare i suoi numeri per capire le grandi qualità di cui è dotato il giocatore in questione.
In 22 presenze di campionato, il giocatore in questione ha messo a segno ben 5 goal e fornito 6 assist. Tra le caratteristiche del giovane esterno offensivo c’è da evidenziare la grande visione di gioco e la sua rapidità, il marchio di fabbrica del classe 2004. Quello di Moncada potrebbe essere un colpo in ottica futuro, visto che dall’Argentina spesso arrivano grandissimi calciatori in Serie A (vedi Lautaro Martinez dal Racing Club).
Calciomercato Milan, Moncada mette nel mirino un giovane esterno dall’Argentina. Ecco di chi si tratta
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada guarda in Argentina: occhi su Thiago Fernandez. Il profilo
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, i tifosi stanno con Paulo Fonseca: e San Siro…
Il Milan ha messo nel mirino un giovane talento argentino: si tratta di Thiago Fernandez, esterno offensivo di proprietà del Vélez Sarsfield che ha impressionato la dirigenza del Diavolo. Secondo il noto portale Transfermarkt, il valore del giocatore si aggira intorno ai 5 milioni di euro.