Geoffrey Moncada si muove sul calciomercato e guarda in casa Empoli per la difesa: nel mirino un rinforzo per la retroguardia del Milan…
Non solo i rinforzi in attacco e a centrocampo: il Milan studia anche un colpo nel reparto difensivo, che potrebbe arrivare dal campionato di Serie A. Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada sono, infatti, rimasti impressionati dal difensore classe 2004 dell’Empoli Saba Goglichidze. Come riportato, negli scorsi giorni ci sono anche stati dei veri e propri contatti tra le parti.
I rossoneri stanno, quindi, cercando di capire se ci sono i margini per provare ad affondare il colpo, sfruttando anche gli ottimi rapporti che ci sono tra il Diavolo e gli azzurri. Dalla sua parte, però, l’Empoli vorrebbe trattenere il giocatore almeno fino al termine della stagione e in casa Milan si sta, quindi, pensando a una cessione in questa finestra di mercato, con permanenza del difensore fino a giugno nella sua squadra attuale.
Mercato Milan, Geoffrey Moncada osserva un difensore in casa Empoli: contatto con gli agenti di Goglichidze. Il punto
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada guarda in casa Empoli per la difesa. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Rafael Leao e Abraham trascinano il Milan, Morata e Camarda no. Tutti i voti
Occhio, però, anche alla concorrenza. Sì, perché Goglichidze piace molto anche alla Juventus. Questi i suoi numeri ad oggi: 17 presenze in Serie A, per un totale di 1383 minuti disputati.