Calciomercato Milan, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada non molla la presa per il laterale del Tottenham Emerson Royal. La cifra
Il nome del laterale del Tottenham Emerson Royal continua a rimanere un profilo caldo in casa Milan e il direttore dell’area tecnica rossonera Geoffrey Moncada vede nel brasiliano il giocatore giusto per aumentare il peso offensivo sulla fascia destra, oggi occupata da Davide Calabria. Il via libera da parte del classe 1999 è già arrivato e adesso c’è bisogno di trovare l’intesa con il club inglese sul prezzo del cartellino.
Ad oggi, il valore di Emerson si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Il club di via Aldo Rossi, però, vorrebbe cercare di limare ancora di più il prezzo del giocatore. Ecco che allora, i dirigenti rossoneri hanno intensificato i contatti con l’entourage del giocatore. I riscontri sono stati più che positivi e il brasiliano si prepara a vivere un’estate da protagonista sul calciomercato.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla la pista Emerson Royal: ecco la cifra…
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada insiste per Emerson Royal: ecco la cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Furlani guarda ancora al Chelsea: Romelu Lukaku in prestito?
Dopo una grande stagione da titolare inamovibile con Antonio Conte, Emerson si è ritrovato sotto la guida tecnica di Postecoglu e ha trovato davvero poco spazio in stagione. I numeri ne sono la testimonianza: solamente 22 presenze per un totale di 1153 minuti. Troppo poco per un giocatore con le qualità del brasiliano. Il Milan potrebbe, quindi, essere la squadra della rinascita per il laterale del Tottenham?