Geoffrey Moncada è al lavoro per rinforzare la difesa del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato: tentativo per Jakub Kiwior? Il punto della situazione
Il Milan ha messo nel proprio mirino Jakub Kiwior. La dirigenza della società sette volte campione d’Europa ha individuato nel difensore polacco classe 2000 un possibile profilo con cui rinforzare la squadra nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Il calciatore dell’Arsenal potrebbe andare a sostituire Fikayo Tomori come difensore centrale la prossima stagione. Il numero ventitré rossonero ha disputato un inizio di stagione deludente, il peggiore dal suo arrivo a Milano nell’ormai lontano gennaio 2021.
Geoffrey Moncada pensa a Jakub Kiwior al posto di Fikayo Tomori? La situazione
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada pensa a Jakub Kiwior per la difesa. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze non è contento: ora vuole andare via: le possibili destinazioni
Motivo per cui il Milan potrebbe prendere in considerazione una sua cessione al termine di quest’anno soprattutto se dovesse arrivare delle proposte concrete dalla Premier League. Campionato in cui già diverse formazione, Newcastle e West Ham United, hanno mostrato il loro interesse per il giocatore.
Tutte ragioni per cui la dirigenza dei rossoneri sta valutando un possibile ritorno di Jakub Kiwior in Italia. Il Milan non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio di una delle sue pedine fondamentali del reparto arretrato.




