Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada vuole mettere a punto il colpo Reda Belahyane già per gennaio. Ecco la strategia
Tutto su Reda Belahyane. La dirigenza del club di via Aldo Rossi sta già programmando la sessione di mercato invernale e vuole cercare di mettere a punto un colpo per quanto riguarda il centrocampo. Ecco che quindi, il regista marocchino di proprietà dell’Hellas Verona rappresenta l’obiettivo numero uno di Geoffrey Moncada per rinforzare la formazione allenata da mister Paulo Fonseca.
Belahyane è protagonista assoluto dell’inizio di campionato del club gialloblù ed è finito nel mirino di diversi club. Oltre al Milan, infatti, si registra anche il forte interesse dell’Inter. La dirigenza del Diavolo si prepara, quindi, ad un’offerta vicina ai 10 milioni di euro, che però potrebbero non bastare se il rendimento del giocatore continuerà a viaggiare su livelli alti.
Calciomercato Milan, Reda Belahyane è il grande obiettivo per gennaio: e Moncada ha in mente un piano!
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prepara il colpo Reda Belahyane. La strategia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez rompe con RedBird: niente rinnovo!
Dall’inizio della stagione, il giocatore marocchino ha collezionato 11 presenze in tra campionato e Coppa Italia. In queste, ha fornito tre assist.
Le sue qualità hanno conquistato la dirigenza rossonera, che adesso prepara il colpo già per gennaio. In caso di fumata nera, però, tutto sarebbe solamente rimandato in estate.




