Calciomercato Milan, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada prepara l’assalto per Matty Cash: ecco la richiesta dell’Aston Villa
Matty Cash è il profilo che negli ultimi giorni ha infiammato la corsia destra del Milan in ottica calciomercato. Sì, perché l’esterno di proprietà dell’Aston Villa è stato protagonista di una grandissima stagione in Premier League. Lo scoglio da superare per la dirigenza del club di via Aldo Rossi è economico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, le richieste del club inglese sono alte e si aggirano intorno ai 25 milioni di euro.
Ci sono, però, ampi margini di trattativa, soprattutto nel caso in cui l’Aston Villa fosse costretto a cedere qualche giocatore per rientrare nei parametri del fair play finanziario interno della Premier League. Cash è un giocatore che piace molto a Moncada, tanto che era stato osservato anche nelle precedenti sessioni di mercato. Oggi, però, le necessità di fare un miglioramento sulla corsia di destra sono aumentate.
Calciomercato Milan, ecco la richiesta dell’Aston Villa per Matty Cash: Moncada prepara l’assalto
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prepara l’assalto per Matty Cash. La richiesta dell’Aston Villa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada vuole Adrien Rabiot ma c’è un problema!
Il giocatore polacco vanta una lunga trafila in Inghilterra, che parte dalle giovanili del Nottingham Forest e arriva fino all’Aston Villa, club in cui oggi è un titolare inamovibile. I numeri raccontano di una grande stagione conclusa con 29 presenze in Premier League, per un totale di 2142 minuti, 2 goal e 2 assist. Con l’apertura del calciomercato, Moncada proverà di tutto pur di affondare il colpo Matty Cash.