Calciomercato Milan, la Roma si è inserita nella corsa al giovane mediano Manu Koné e adesso Geoffrey Moncada rischia di essere beffato
La pista che porta al mediano francese Manu Koné rischia di arenarsi e dopo che è subentrato il problema delle liste UEFA, adesso si è inserita anche una nuova pretendente per il giovane centrocampista del Monchengladbach: si tratta della Roma. Il club della capitale, infatti, sta cercando di migliorare il reparto centrale del campo e il classe 2001 è una pista concreta.
Il Milan sta monitorando da ormai diverse settimane il giocatore che milita nel campionato tedesco, ma c’è distanza con il Borussia. Ecco che allora i rossoneri stanno cercando di chiudere il colpo Silvano Vos dall’Ajax, anche se Koné piace a Zlatan Ibrahimovic, che era uscito allo scoperto in conferenza stampa: “Manu Koné? Lo stiamo seguendo, è cresciuto tanto. Con Fofana si chiude un po’ di spazio per lui, ma vediamo“.
Calciomercato Milan, la Roma fa lo sgambetto a Moncada: sfida aperta per Manu Koné
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada rischia di perdere Manu Koné. Colpa della Roma
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Silvano Vos a un passo: ecco cosa manca per il suo arrivo
La Roma è un’insidia concreta e il Milan sembra aver mollato un po’ il colpo. Il prezzo del cartellino poi è alto e si aggira sui 20 milioni di euro. Cifra che, al momento, il Diavolo non ha intenzione di spendere.




