Calciomercato Milan, il patron Gerry Cardinale ha deciso il futuro di Rafael Leao: il portoghese resta almeno un’altra stagione…
Rafael Leao resta al Milan almeno per la prossima stagione. E’ questa l’indiscrezione che è circolata sul futuro del talento portoghese. Se fino a poco tempo fa, quindi, si poteva pensare ad una possibile partenza del dieci rossonero, magari con destinazione PSG (visto l’addio di Kylian Mbappé), oggi la situazione dovrebbe essere stata chiarita: Leao rimane al Milan almeno per la prossima stagione. Rafa si è, infatti, sempre mostrato molto affezionato alla maglia del Diavolo.
Il timore dei tifosi rossoneri, che rischiavano di dover vivere un’estate caratterizzata dall’addio di un big della rosa, è così rientrato, almeno per quanto riguarda Leao. Diversa invece la situazione di Theo Hernandez, sempre più vicino al Bayern Monaco. Ritornando a Rafa, la sua stagione ha avuto diversi alti e bassi, ma nonostante tutto il portoghese è riuscito a realizzare 14 goal e a fornire i medesimi assist in tutte le competizioni.
Milan, futuro di Rafael Leao? Presa la decisione. I tifosi possono finalmente sorridere…
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale ha deciso il futuro di Rafael Leao
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Furlani fa fuori Luka Jovic. Il sostituto arriva dall’Inter
I tifosi rossoneri possono, quindi, stare tranquilli e godersi il proprio talento, che però dovrà dare di più per fare il salto di qualità e vestire i panni del campione che trascina la squadra nei momenti di difficoltà. E’ proprio questo ciò che è mancato all’ex attaccante del Lille e dello Sporting Lisbona durante questa stagione. Il prossimo anno ci aspettiamo tutti un Rafa più concreto, specialmente sottoporta…