Calciomercato Milan, il numero uno rossonero Gerry Cardinale si prepara a pianificare il futuro: pronti 50 milioni per l’acquisto di Zirkzee
Il patron del Milan Gerry Cardinale si prepara a pianificare il futuro del club di via Aldo Rossi, sia per quanto riguarda il calciomercato, sia per l’organigramma societario. Adesso vogliamo, però, soffermarci sulla sessione di mercato che si avvicina sempre di più. Lo abbiamo detto tante volte, il grande colpo dell’estate, in casa rossonera, sarà l’acquisto del grande attaccante.
Se, però, pensate che la proprietà rossonera spenderà 80/90 milioni di euro per un solo giocatore, vi sbagliate. Non siamo qui per rovinare i sogni di nessuno, ma secondo quanto filtra da Milanello, il club non ha intenzione di fare un unico grosso colpo. Nella storia di Red Bird, i dirigenti hanno, infatti, sempre puntato su operazioni da 15/20 milioni di euro, per investire sui giovani e farli crescere. L’unica eccezione è stato l’acquisto di Charles De Ketelaere…
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pianifica il futuro del club: si parte dall’acquisto di Joshua Zirkzee
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pianifica il futuro: da Zirkzee a…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada fa sul serio per Patrick Dorgu: svelato il prezzo
Quest’anno, però, se si vuole fare il salto di qualità, c’è la necessità di compiere uno sforzo economico importante. Parliamo di 40/50 milioni di euro per un solo giocatore. L’indiziato numero uno è l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, che in questa stagione sta incantando tutti. I suoi numeri parlano di: 10 goal e 4 assist in 28 gare di Serie A. Oltre al numero 9 rossoblù, il club valuta anche Fofana del Monaco per il centrocampo e Lacroix del Wolfsburg per la difesa.




