Il calciomercato è finito ma l’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma non ha convinto il PSG che vuole riprendere Mike Maignan.
Il Milan oltre ad essere ad un passo dal rinnovo di Christian Pulisic sta lavorando anche per rinnovare il contratto al capitano Mike Maignan. Il portiere francese che grazie alla sua leadership in campo si è preso i gradi di capitano della squadra è un punto di riferimento importante per la squadra.
Il portiere francese potrebbe infiammare il calciomercato estivo, nonostante un rinnovo imminente con i rossoneri, il suo nome è finito nel mirino di diverse squadre che vogliono fare un upgrade in porta. Tra questi c’è anche il PSG che non sarebbe convinto dalle prestazioni di Gianluigi Donnarumma. Si tratterebbe di un ritorno per Maignan al PSG infatti ha giocato nelle giovanili del club parigini dal 2009 – 2015.
Calciomercato Milan, Gianluigi Donnarumma-PSG storia al capolinea
Calciomercato Milan, Gianluigi Donnarumma non convince: il PSG vuole Mike Maignan. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Nicolò Schira: Christian Pulisic ad un passo dal rinnovo. Le cifre
Il Milan non ha intenzione di privarsi del suo capitano, se non per un offerta monstre o in caso di richiesta da parte dello stesso giocatore che fino al momento non ha mai manifestato l’intenzione di lasciare i rossoneri.




