Calciomercato Milan, Giorgio Furlani accelera per il rinnovo di contratto di Mike Maignan: trattativa avanzata. Pronta l’offerta!
Mike Maignan è sempre più vicino al prolungamento di contratto con i rossoneri, tanto che secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane. Il portiere francese ha dato il via libera per la permanenza a Milano e visto il contratto in scadenza nel 2026, adesso le parti stanno cercando l’accordo per il rinnovo e di conseguenza l’aumento dello stipendio.
Ad oggi, il portiere della nazionale francese guadagna 3,2 milioni di euro netti a stagione. Se pensiamo che Divock Origi percepisce 4 milioni – non giocando una partita – le richieste di Mike sono più che lecite. L’ex Lille vorrebbe avvicinarsi a Rafael Leao in termini di stipendio (il portoghese arriva a 7 milioni con i bonus). Le sensazioni, però, dicono che si può arrivare a un punto d’incontro intorno ai 5,5 milioni.
Calciomercato Milan, Mike Maignan vuole il rinnovo e Giorgio Furlani accelera. Il punto
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani accelera per il rinnovo di Mike Maignan. L’offerta
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders manda un messaggio a Paulo Fonseca: che prestazione con l’Olanda!
Mike crede nel progetto del Milan e si trova molto bene a Milano. E’ uno dei leader del gruppo rossonero, con grande carisma e personalità. La volontà per il prolungamento di contratto c’è e adesso bisognerà trovare la quadra sulle cifre.




