Calciomercato Milan, l’ad rossonero Giorgio Furlani si prepara a blindare il portiere del Diavolo Mike Maignan: ecco cosa manca per il rinnovo
Mike Maignan-Milan avanti insieme! Secondo le ultime indiscrezioni, messa in archivio la sessione estiva di calciomercato, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta cercando di portare avanti i dialoghi per i rinnovi di contratto di due pilastri come Theo Hernandez e il portierone francese. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo, le parti sembrano davvero vicine all’accordo.
Negli scorsi mesi ci sono stati dei contatti diretti tra il club di via Aldo Rossi e la Excellence Sport Nation – agenzia che cura gli interessi di Mike. Contatti che hanno avuto esito positivo. L’idea dell’entourage del giocatore è quella di partire da una richiesta da 8 milioni netti, per poi arrivare sui 6.5/7. Il Milan è fermo a 6 e la distanza è, così, davvero ai minimi termini.
Calciomercato Milan, Giorgio e Mike Maignan mai così vicini per il rinnovo di contratto!
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani blinda Mike Maignan: ecco cosa manca per la fumata bianca
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez: cooling break caso chiuso e ora il rinnovo. Le ultime
Le prossime saranno settimane molto importanti sul fronte rinnovo del portiere francese e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve (manca trovare il punto d’incontro che però non è lontano). Un ruolo molto importante lo ha avuto anche lo stesso Mike, che si è sempre detto favorevole alla permanenza in rossonero.