Il calciomercato del Milan è in fermento e Furlani ha individuato il difensore del futuro: è Cristhian Mosquera del Valencia
Il Milan in questo finale di stagione vuole conquistare il secondo posto in campionato e andare fino in fondo in Europa League. Nel frattempo però la dirigenza sta già lavorando alle strategie di calciomercato per la prossima estate. Il club per la prossima stagione vuole investire su un difensore, dopo aver rinviato l’acquisto a gennaio.
E Giorgio Furlani ha individuato il profilo che potrebbe essere quello giusto per i rossoneri: Cristhian Mosquera. Secondo quanto riferito da Cope, il centrale spagnolo del Valencia è un nome caldo sulla lista dei rossoneri. Il club di via Aldo Rossi lo seguirebbe già dall’estate scorsa, quando c’era stata la trattativa con il club spagnolo per Yunus Musah. All’epoca però non c’era stato margine per un’operazione.
Calciomercato Milan, Furlani vuole Mosquera
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani vuole il difensore del futuro: Cristhian Mosquera
LEGGI ANCHE Milan, dopo il sorpasso alla Juventus sarà testa a testa: il calendario
Il difensore classe 2004 in questa stagione ha tenuto un livello alto di prestazioni e ha collezionato 25 presenze in Liga 2 in Coppa del Re. E infatti il Valencia una settimana fa ha prolungato il suo contratto fino al 2026. Oltre ai rossoneri però, il giocatore piace anche all’Atletico Madrid. La concorrenza c’è, ma Mosquera è un obiettivo del Milan.




