Il Milan insiste per l’arrivo al Milan di Marcus Rashford: ma Noah Okafor potrebbe cambiare i piani di calciomercato dei rossoneri. Il motivo
Sono ore decisive per il futuro di Marcus Rashford e per il possibile approdo a Milano. Dopo la mancata cessione di Noah Okafor al Lipsia, sfumata per via della condizione fisica precaria e che non ha convinto i medici del club tedesco, l’arrivo dell’attaccante del Manchester United si è inevitabilmente un po’ complicato. Nelle prossime ore, però, i rossoneri attendono una risposta definitiva da parte dell’attaccante inglese.
Al momento la situazione è questa: i Red Devils hanno aperto al prestito secco fino a giugno e si sono detti disposti al pagamento di una parte dell’ingaggio del giocatore (ricordiamo che Rashoford percepisce uno stipendio da 13 milioni di euro). Oltre al Milan, poi, la concorrenza è tanta: anche Juventus, Tottenham, Borussia Dortmund e Barcellona hanno, infatti, avuto dei contatti con il club inglese per capire la fattibilità dell’operazione.
Mercato Milan, il futuro di Marcus Rashford si decide nel breve termine: intanto Noah Okafor complica i piani del Diavolo…
Calciomercato Milan, giornata decisiva per Marcus Rashford: ma Noah Okafor…
LEGGI ANCHE Rafael Leao e Abraham trascinano il Milan, Morata e Camarda no. Tutti i voti
L’attaccante inglese, che ha rotto con il Manchester United, ha preso del tempo per valutare tutte le proposte e dare una risposta. Risposta che è prevista per la giornata di mercoledì 15 dicembre…




