Nel calciomercato invernale la Juventus proverà ad acquistare Fikayo Tomori dal Milan, ecco quanto chiede Zlatan Ibrahimovic…
Il Milan di Paulo Fonseca lavora a Milanello per preparare al meglio la super sfida di San Siro contro la Roma, il tecnico rossonero incontra il suo passato e lo fa in una stagione dove entrambe (per motivi diversi) stanno deludendo in Serie A. Il Diavolo non riesce a trovare continuità per la zona Champions e la gara contro i giallorossi dovrà dire se il Diavolo è in crisi oppure no.
Il Diavolo non vorrebbe cedere giocatori importanti a gennaio, ma la situazione di Fikayo Tomori continua a tenere banco. Anche perché la Juventus, che ha necessità di acquistare un centrale dopo l’infortunio di Gleison Bremer, rimane in pressing. La dirigenza rossonera ha fatto una richiesta precisa alla Vecchia Signora, solo soldi e niente prestito (secco o diritto).
Ecco quanto chiede il Diavolo per il proprio giocatore
Calciomercato Milan, Giuntoli vuole prendere subito Fikayo Tomori: la richiesta di Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dopo Youssouf Fofana dal Monaco arriva Maghnes Akliouche?
Zlatan Ibrahimovic chiede almeno 25 milioni di euro, cifre non lontane da quelle che anche altri club stanno proponendo ai bianconeri. Giuntoli sta cercando Hancko del Feyenoord (30 milioni), Antonio Silva del Benfica (35 milioni), Jaka Bijol dell’Udinese (30-40 milioni). Quella di Tomori è un’occasione inaspettata, visto che 6 mesi fa nessuno avrebbe creduto all’ipotesi di vedere il difensore inglese lontano da Milanello.