Samuel Chukwueze sempre più vicino all’addio al Milan nella prossima sessione di calciomercato: gli agenti lo offrono in Turchia! L’indiscrezione
Samuel Chukwueze e il Milan non sono mai stati così lontani. L’esterno nigeriano classe 1999 sta deludendo anche nella sua seconda stagione con la maglia rossonera – solo tre goal e un assist in ventuno presenze complessive per un totale di 958 minuti.
Inoltre, il numero ventuno rossonero non ha saputo sfruttare le opportunità avute da titolare in questa prima parte di annata. Il calciatore non è riuscito a mettere in evidenza le sue qualità che avevano spinto i sette volte campioni d’Europa a versare venti milioni di euro per averlo nemmeno con Paulo Fonseca in panchina.
Gli agenti di Samuel Chukwueze lo propongono al Besiktas? La voce di calciomercato
Calciomercato Milan, gli agenti offrono Samuel Chukwueze in Turchia? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafael Leao ma…
Non sarebbe quindi così sorprendente un suo addio al Diavolo già nella prossima sessione di calciomercato. Quella invernale che inizierà con l’avvento dell’anno nuovo.
Secondo il portale turco Fanatik, Samuel Chukwueze sarebbe stato proposto a Besiktas come possibile rinforzo per la formazione già a gennaio.
Non resta ora che attendere la risposta della squadra nelle prossime settimane e scoprire se l’esterno nigeriano raggiungerà una vecchia conoscenza del calcio italiano – Ciro Immobile – in Turchia.