Anche il Milan si iscrive nella lotta sul calciomercato per arrivare a Alejandro Grimaldo, esterno del Benfica…
Il calciomercato invernale si è appena concluso, mentre quello estivo è ancora molto lontano. Ma nel caso di Alejandro Grimaldo, esterno sinistro spagnolo in forza al Benfica, i discorsi relativi al suo prossimo club sono già entrati nel vivo.
Questo perché il ragazzo è in scadenza di contratto con il club lusitano, e con ogni probabilità non rinnoverà. Un’occasione davvero ghiotta per il Milan, a caccia di un rinforzo offensivo. Il problema è che il Diavolo non è certo l’unica squadra sulle tracce dello spagnolo…
Milan, la corsa per Grimaldo è davvero agguerrita…
Calciomercato Milan, duello europeo per Grimaldo
LEGGI ANCHE Milan, una panchina intera sul mercato
Alejandro Grimaldo, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 20 partite nel campionato portoghese, con 2 gol e 6 assist messi a referto.
Sul 27enne spagnolo si sta creando la fila: in Italia è finito sul taccuino, oltre che del Milan, anche di Inter, Juventus, e Napoli. Ma il duello si estenderà a tutta Europa: Grimaldo infatti piace pure alle inglesi Arsenal e Newcastle, ai tedeschi del Borussia Dortmund e – stando a quanto riportano i colleghi di Football Insider – anche il Real Madrid…