Milan, per la prossima estate si pensa a Dominic Calvert-Lewin dall’Everton per rinnovare l’attacco. Le ultime
Il Milan di Paulo Fonseca starebbe già pensando al calciomercato del futuro. Sotto i riflettori, oltre la fatidica fascia destra, c’è anche il ruolo di punta, e Secondo quanto riportato da TeamTalk, un possibile obiettivo per la prossima potrebbe essere il centravanti dell’Everton, Dominic Calvert-Lewin.
Con l’entrata sotto la guida del Friedkin Group si prospettano dei cambiamenti nei Toffees. Tra cui anche la gestione della rosa, il centravanti è infatti tra i giocatori con il contratto in scadenza. Il 27enne non ha ancora accettato la proposta di rinnovo.
Milan, per la prossima estate si punta Calvert-Lewin
Calciomercato Milan, idea Calvert-Lewin per l’attacco. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Real Madrid contatta Theo Hernandez! L’indiscrezione
I club potranno avviare i contatti col giocatore a partire da gennaio. I rossoneri proveranno ad aggiudicarselo a zero in estate, per la prossima stagione.
L’attaccante inglese sembra essere ora, dunque, l’obiettivo principale del diavolo, con Paulo Fonseca che proverà dunque a far crescere la concorrenza nel reparto offensivo costituito al momento da Tammy Abraham e Alvaro Morata. Monitorata intanto, la situazione riguardo al suo rinnovo con l’Everton.