Il Milan potrebbe rinforzare il proprio centrocampo con l’arrivo di Edson Alvarez nella prossima sessione di calciomercato? Il punto della trattativa
Il Milan ha messo nel mirino Edson Alvarez. La formazione rossonera potrebbe puntare sul centrocampista messicano classe 1997 di proprietà del West Ham per completare il proprio reparto di mezzo.
Uno dei punti deboli della rosa della formazione allenata da Paulo Fonseca visti i pochi calciatori a disposizione in quel ruolo. Una carenza aggravate dall’infortunio subito da Ismael Bennacer che costringerà il giocatore ai box almeno fino al mese di gennaio, nella migliore delle ipotesi.
Edson Alvarez completerà il centrocampo del Milan nella sessione di mercato invernale? La situazione
Calciomercato Milan, idea Edson Alvarez per il centrocampo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic si avvicina alla Juventus? Le ultime
Nonostante abbia raccolto già sette presenze in questo inizio di stagione nella sua avventura inglese, Edson Alvarez non è la primissima scelta nelle rotazioni del West Ham.
Una situazione che potrebbe spingere il calciatore messicana a aprire le porte a un suo possibile trasferimento al Milan.
Tuttavia, l’elevata richiesta del club proprietario del cartellino potrebbe complicare e non poco l’affare. La trattativa potrebbe concludersi positivamente qualora il West Ham dovesse accettare un possibile scambio con Ruben Loftus-Cheek.
Un calciatore che per prestazioni e caratteristiche non ha ancora pienamente convinto Paulo Fonseca.